L'estate sta, piano piano, volgendo al termine. Le sere sono un po' più rinfrescanti e l'aria inizia a diventare frizzantina, specialmente qui al nord. Nel giro di un mese, o poco più, smetteremo di sederci in terrazzo a goderci il fresco della serata per cercare il tepore della casa.
Eppure, specialmente nei paesi nordici, dove le temperature sono anche più basse rispetto alla nostra calda Italia, c'è una forte cultura del balcone vissuto anche in autunno.
Effettivamente, attrezzati con qualche copertina e un libro, accoccolarsi sul divanetto in balcone, soprattutto nei primi mesi dell'autunno, può diventare un piacere, magari accompagnando questo rituale con una bella tazza di the bollente. Provate quindi a prendere ispirazione da queste foto e iniziate a pensare a come godervi il vostro spazio all'aperto anche nei prossimi mesi!
Summer is slowly ending. The evenings are a bit 'more refreshing and the air starts to become crisp, especially here in the north. Within a month or so, we cease to sit on the terrace to enjoy the cool of the evening and try the warmth in the house.
Yet, especially in European Nordic countries, where temperatures are also lower compared to the hot Italy, there is a high culture of the balcony also lived in the autumn.
Indeed, equipped with some blanket and a book, snuggle up on the sofa in the balcony, especially in early autumn, it can become a pleasure, perhaps accompanying this ritual with a nice cup of hot tea.
Then try to take inspiration from these photos and started thinking about how to enjoy your outdoor space in the coming months!
In questi ultimi dieci mesi mi sono successe innumerevoli cose, ho cambiato lavoro, sono stata in trasferta nel sud Italia ma soprattutto da cinque mesi aspetto un bebè!
Ed ecco che con un po' più tempo a disposizione e la necessità di acquisti e cambiamenti che torna anche la voglia di aggiornare il blog.
A breve creerò un post su come la cameretta verrà trasformata per l'arrivo del bimbo, che sembra sia maschio, ma di cui non abbiamo ancora deciso il nome!
Un annetto fa ero intenzionata a farne un ufficio, ecco il link del post a riguardo, ma direi che ormai le nostre esigenze sono molto diverse.
Qui di seguito alcune delle immagini da cui ho tratto ispirazione!
In the last ten months it has happened to me many things, I changed jobs, I went to work away in southern Italy, but above all, for five months, aspect Baby!
And then with a little 'more time available and the need for purchases and changes back even the desire to update the blog.
Soon I will create a post about how the room will be transformed for the arrival of the baby, which seems to be male, but of which we have not yet decided on a name!
A year ago I was determined to make an office, here is the link to the article about it, but I would say that now our needs are very different.
Here are some of the images from which I drew inspiration!