martedì 2 dicembre 2014

Doccie, vasche e combinati

La scelta della doccia e/o della vasca è il momento fondamentale nella ristrutturazione del bagno, certo molto fanno le dimensioni dello stesso, ma anche e soprattutto il gusto personale e le nostre abitudini.
Fondamentalmente possiamo dividere la nostra soluzione in tre possibili opzioni :
vasca, doccia e combinato vasca-doccia!
Nel caso di scelta della vasca bisogna pensare, se non abbiamo un secondo bagno, ad attrezzarla in modo da poter comodamente fare la doccia se siamo di fretta o nell'uso quotidiano. 
Nel caso di doccia possiamo scegliere una chiusura completa con porta in cristallo temperato o in acrilico, oppure una soluzione aperta con un unico vetro fisso, possiamo scegliere il tipo di piatto, il suo materiale, il tipo di soffione.
Nel caso di combinato le scelte sono minori , i modelli in commercio non sono tantissimi , e su per giù sono abbastanza simili. Interessantissima la vasca Unico di Rexa Design, che con l'aggiunta di un piatto doccia a doghe trasforma la vasca in una comodissima doccia.
Insomma le scelte possono essere infinite... ecco qualche interessante soluzione, fantastica soprattutto la combinazione doccia e vasca chiuse dal vetro come un unico ambiente ma che rimangono elementi separati!

Unico di Rexa Design

Nessun commento:

Posta un commento