venerdì 23 gennaio 2015

Before&After - Office/Craft Room Reveal

Dal blog Cleverly Inspired un Prima&Dopo veramente illuminante!
L'ufficio trasformato presentava arredi vecchi e scuri, che in un ambiente che può essere disordinato e creativo stonano in modo incisivo, sono stati eliminati il tavolino aggiuntivo e l'armadio di legno posti nella zona opposta alla scrivania, sono stati quindi sostituiti da altri arredi mentre quelli principali, i tavoli e le mensole della scrivania doppia, sono stati semplicemente riverniciati di un colore più pulito e ordinato come il bianco. 
La sedia del vecchio ufficio era davvero molto carina , ma la poltroncina con cui è stat sostituita rende l'ambiente più confortevole e caldo. Le tende utilizzate, due tendoni laterali chiari ma colorati, rispetto alle veneziane, fanno sembrare la finestra molto più ampia e quindi molto più luminosa, così come il colore della stanza che si va a contrapporre al legno chiaro del pavimento, prima il colore delle pareti si andava a perdere in quello della moquette creando un immagine anonima.
La poltrona affianco al finto caminetto , gli arredi colorati, e i quadri appesi rendono completo l'ambiente, un piccolo spazio che sembra raddoppiato con davvero poche mosse.
Ecco le immagini dal blog del prima e dopo e un immagine riassuntiva delle ispirazioni utilizzate per creare.
 














Nessun commento:

Posta un commento