venerdì 9 gennaio 2015

Before&After - “Yucky” 1980s Kitchen

Partiamo questo Venerdì con un nuovo appuntamento, quello del Prima&Dopo! Per quanto mi riuscirà cercherò di postare progetti miei, della mia casa o di quelle di amici a cui ho collaborato consigliando.
Visto che la mia è una passione e non un lavoro, per lo più, cercherò in rete le trasformazioni che reputo migliori!

Come questa cucina degli anni 80.



La trasformazione la dobbiamo alla padrona di casa, Carolyn, e a suo marito che durante le serate, una volta messi a dormire i bambini, hanno dato vita a una ristrutturazione low budget, meravigliosa!
Loro hanno inanzitutto cambiato il pavimento, utilizzando il parquet invece di quelle orribili piastrelle bianco/sporco. Per quello che si può vedere, ma non è specificato da nessuna parte, sembra che abbiano mantenuto gli armadietti originali, verniciandoli di bianco e cambiandogli ante e maniglie. Hanno cambiato il piano di lavoro, mettendogli un colore a contrasto, hanno modificato il paraschizzi usando le classiche piastrelle in stile metrò e hanno aggiunto un bancone e degli sgabelli dove prima c'era solo un inutile parete in legno. Ovviamente gli elettrodomestici sono nuovi, tutti tranne il frigo che doveva essere già un acquisto recente.
Questa cucina da "schifosa" è diventata splendida!




L'articolo e le foto sono stati presi e riadattati per questo articolo dal blog americano Hooked On Houses.

Nessun commento:

Posta un commento