Ogni casa americana che si rispetti ha una lavanderia, e la nostra casa dei sogni di quest'anno non ci delude di sicuro su questo punto.
Da un piccolo spazio, a fianco alla zona giorno, sono state ricavate due piccole stanze, una, appunto, per la laundry room, una per il bagno che serve la zona giorno, troveremo poi un bagno privato per ogni camera da letto.
Il bagno presenta solo l'essenziale, un wc e un lavandino per sciacquarsi le mani, il pavimento è in parquet, lo stesso della zona giorno, mentre le modanature e gli arredi sono totalmente bianchi, ad eccezione dello specchio che riprende i colori del legno del pavimento. La stanza nonostante le dimensioni ridotte si presenta accogliente e curata, pronta per essere presentata al miglior ospite che possa capitare in casa.
A fianco, abbiamo la lavanderia, qui lavatrice e asciugatrice sono poste una a fianco dell'altra e le sovrasta un asse in legno che diventa un utile piano di appoggio, sopra ai macchinari sono stati installati degli armadietti bianchi per contenere detersivi e altri oggetti utili. Il pavimento qui cambia, troviamo infatti del gres grigio fatto a mosaico, pareti e soffitto sono ricoperti di legno, le pareti sono dipinte di grigio mentre il soffitto è bianco.
Anche questa stanza, nonostante sia una stanza di lavoro è ben congegnata e soprattutto curata, una stanza bella da vedere oltre che utile.
Nessun commento:
Posta un commento