Nella lunga scelta dei lampadari sono riuscita a comprarne uno che viene da una realtà giovanissima e soprattutto poco conosciuta, l'azienda si chiama Greyge.
E' una realtà italao-tedesca che per ora ha prodotto tre oggetti, una sedia, un tavolo e un lampadario, gli ultimi due disponibili in due diverse grandezze. Tutti e tre gli oggetti si ispirano a forme pulite ma morbide e delicate, sono oggetti belli a vedersi che arricchiscono l'ambiente in cui li si posiziona.
Il mio lampadario è stato ammirato da praticamente tutti quelli che sono venuti in casa, a differenza degli altri punti luce di marche ben più famose.
Ecco qualche immagine di repertorio e qualche mia foto.
Young companies that make things right I have always liked them!
In the long range of chandeliers are able to buy one that comes from a really young age and especially little known, the company is called Greyge.
It 'a reality italao-German for now produced three objects, a chair, a table and a chandelier, the last two available in two different sizes. All three objects are inspired by clean shapes but soft and delicate, are beautiful things to look at that enrich the environment in which you place them.
My chandelier was admired by almost all those who came into the house, unlike other points of light much more famous brands.
Here are some pictures footage and some of my photos.
Nessun commento:
Posta un commento