mercoledì 4 febbraio 2015

Carrie Bradshaw Apartment (Sex and the City)

Da Sex and the City non poteva mancare la casa della protagonista assoluta della serie!
Appartamento tipico di New York City, ormai siamo abituati a vedere quasi e solo questa località nei telefilm, con poche eccezzioni.
E' un appartamento con la cucina ricavata nel mezzo del living, il pavimento è tutto in parquet tranne che in bagno e in cucina, dove troviamo le classiche piastrelle.
La cabina armadio è enorme, in linea col personaggio, grossa almeno quanto la stessa cucina, a cui manca un elemento fondamentale, un tavolo per mangiare!
E' una casa per single impenitenti e donne in carriera, è evidente! 
Molto particolari in questo alloggio sono il fatto che il salotto è per lo più uno studio, il fatto che la camera da letto è praticamente aperta e tutt'uno con la sala e che il bagno abbia due accessi, uno dall'ingresso e l'altro direttamente dalla cabina armadio.
E' un appartamento davvero molto particolare, pur presentando alcune caratteristiche tipiche della sua zona.


From Sex and the City could not miss the house of the protagonist of the series!
Typical apartment in New York City, now we are used to seeing and almost only this location in the show, with a few exceptions.
It 'an apartment with kitchen made in the middle of the living room, the floor is all floors except in the bathroom and in the kitchen, where we find the classic tiles.
The wardrobe is huge, in line with the character, at least as large the same kitchen, which lacks an essential element, a table to eat!
It 'a home for single unrepentant and career women, it is clear!
Very special in this accommodation, the fact that the living room is mostly a study, the fact that the bedroom is practically open and one with the room and the bathroom has two entrances, one from the entrance and the 'more directly from the closet.
It 'a very particular apartment, while presenting some typical characteristics of its area.



 



Nessun commento:

Posta un commento