mercoledì 25 marzo 2015

Home Tour - A French Country Cottage

Courtney, del sito French Country Cottage, è una giovane e bellissima mamma, questa donna straordinaria insieme al marito ha ristrutturato completamente una vecchia casa mal ridotta trasformandola in una amorevole casa di campagna.
Personalmente amo molto lo stile moderno, pulito e geometrico, se si parla di arredamento, eppure questa casa romantica mi ha ispirato molto, soprattutto mi ha dato molte idee su come potrei trasformare la mia casa di campagna (prima o poi).
La casa di Courtney è un mix di rustico e di vintage , e questa miscela la rende calda e confortevole. La sala da pranzo mi ha davvero fatto innamorare! E non parliamo poi delle foto, fatte dalla stessa Courtney, che sono davvero perfette...


Courtney, of the French Country Cottage, is a young and beautiful mother, this extraordinary woman, with her husband, has completely renovated an old house, badly reduced, turning it into a loving home country.
Personally I really love the modern style, clean and geometric, when it comes to decor, yet this romantic house inspired me a lot, especially gave me a lot of ideas on how I could transform my home country (sooner or later).
Courtney's house is a mix of rustic and vintage, and this mixture makes it warm and comfortable. The dining room truly made me fall in love! And not to mention the photos, made by the same Courtney, who are really perfect ...











 



Nessun commento:

Posta un commento